Convocazione ai Camperini!


Ciao camperini!

Ormai l’inizio del Mountain Camp 2021 è alle porte! Ecco le ultime importanti direttive che vi invitiamo a seguire:

  • RITROVO: Il ritrovo di questa edizione è fissato direttamente negli alberghi dove alloggerai. La divisione nelle strutture alberghiere è stata fatta per fasce di età:
    • Se sei nato negli anni 2010, 2011, 2012 e 2013, ti aspettiamo domenica 27 giugno dalle ore 9.30 alle 10.30 all’ingresso dell’Hotel Genzianella a Chiesa in Valmalenco, in via Funivia 31. 
    • Se sei nato negli anni 2007, 2008, 2009, ti aspettiamo domenica 27 giugno dalle ore 10.30 alle 12 all’ingresso dell’Hotel Fior di Monte a Caspoggio, in via Pizzo Scalino 2.
    • Se sei nato negli anni 2004, 2005 e 2006, ti aspettiamo domenica 27 giugno dalle ore 9.30 alle 10.30 all’ingresso dell’Hotel Chalet Rezia a Chiesa in Valmalenco, in via Guglielmo Marconi 27
      Una volta completate le consuete procedure di check-in, all’interno dell’albergo ci penseranno i nostri allenatori a guidarti in stanza e, se necessario, ad aiutarti con la borsa/valigia. Per motivi di natura esclusivamente sanitaria, sarà vietato l’ingresso all’interno della struttura a qualsiasi persona al di fuori di camperini e staff.

  • PROTOCOLLO ANTI-COVID: ti ricordiamo che al check-in dovrai presentare il referto negativo di un tampone molecolare o antigienico/rapido effettuato nelle 48 ore precedenti (giornate di venerdì/sabato), oltre all’autocertificazione compilata. Se hai già avuto il covid negli ultimi 6 mesi, oltre all’autocertificazione, sarà sufficiente il certificato di avvenuta guarigione.

  • DOCUMENTI: ti ricordiamo, se non avessi ancora provveduto, di consegnarci una copia del certificato medico entro e non oltre il check-in di domenica mattina. In mancanza di tale documento non potremo farti giocare. Altri documenti indispensabili sono la copia della carta d’identità e della tessera sanitaria, che dovrai tenere con te durante la settimana.

  • MATERIALE: al ritrovo ti verrà consegnato uno zaino contenente un pallone, una t-shirt, un kit da gioco (pantaloncino e canotta double face del camp), una felpa, un cappellino, una borraccia e una mascherina in tessuto. Tra le cose indispensabili da mettere in valigia, oltre al materiale da gioco (va considerato che ci saranno 2 sedute di allenamento al giorno), ti consigliamo tuta, accappatoio, k-way, felpa, ciabatte, scarpe da tempo libero, kit per l’igiene personale e abbigliamento pesante in caso di maltempo. Obbligatorio, inoltre, sarà avere una mascherina per ogni giorno di camp. Per un elenco più dettagliato ti consigliamo di scaricare il file “Materiale Mountain Camp” presente nell’area download del sito.

  • DENARO: ti consigliamo di portare il minimo indispensabile per quanto riguarda denaro e oggetti di valore, giusto per comprare un gelato la sera.

  • CHIUSURA CAMP: quest’anno, per ovvi motivi di natura sanitaria, non potremo effettuare l’abituale cerimonia di chiusura camp con le premiazioni. Pertanto, i tuoi genitori potranno venire a prenderti direttamente in hotel la mattina di sabato 3 luglio, con orari e modalità che ti verranno comunicati durante la settimana di camp.

  • SOCIAL: per seguire in tempo reale le avventure del Mountain Camp, consigliamo di seguire le nostre pagine Facebook e Instagram, dove pubblicheremo foto e contenuti sulle attività che svolgeremo quotidianamente.


Dopo due anni di lunga attesa non vediamo l’ora di ritornare insieme sui campi per una nuova divertente avventura all’insegna del basket!!!

Per qualsiasi altra informazione puoi visitare il nostro sito www.cantubasketcamp.com o scriverci all’indirizzo cantubasketcamp@gmail.com

Oppure contattarci telefonicamente ai seguenti numeri

Federica           3930284754
Beppe               3358201338
Tony                  3358201337

TI ASPETTIAMO!!!